protezioni-di-sicurezza

Protezioni e passerelle di sicurezza

Insieme alle linee vita e ai sistemi di anticaduta, un altro ambito privilegiato di intervento della ditta ID. Linee Vita di Sedico sono le protezioni di sicurezza, ovvero tutte quelle strutture che si rendono necessarie laddove il dislivello, lo strapiombo o l’altezza lo impongono. Le provincie dove opera sono Belluno, Treviso, Venezia, Pordenone, Trento, Bolzano, Udine.

Tipologie di protezioni di sicurezza

La ditta di Sedico, che oltre a essere attiva nella zona di Belluno, raggiunge anche i capoluoghi di Verona, Vicenze, Trento e Trieste, propone dispositivi di protezione sia per il sis tema civile, industriale piuttosto che residenziale. Tra le tipologie di protezioni di sicurezza a disposizione segnaliamo:

passerelle percorsi a norma
parapetto sicurezza
• parapetto autoportante

Consulenza in materia di sicurezza

La ditta veneta grazie a una notevole professionalità acquisita in tanti anni di lavoro è in grado di offrire una competenza e una consulenza globale, risolvendo qualsiasi tipo di criticità.

Protezioni sicure efficaci e organiche rispetto al contesto

Le soluzioni proposte in materia di protezioni possono essere in acciaio, piuttosto che in materiali più tradizionali. In ogni caso oltre alla sicurezza che è sempre al primo posto, viene contemplato anche l’aspetto estetico in modo da fornire strutture che vanno ad integrarsi alla perfezione nel contesto per cui sono pensate e realizzate.
 

Share by: